Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Mettiamo il caso che
Mettiamo il caso che
Mettiamo il caso che
Ebook460 pages6 hours

Mettiamo il caso che

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Martina non sarebbe più tornata a vivere a casa dei suoi se non si fosse trovata in un solo colpo senza fidanzato, senza lavoro e pure senza un tetto sulla testa. 
Sapeva che ripartire da dove aveva lasciato tutto sei anni prima, compreso il suo cuore, non sarebbe stato facile, e non sarebbe stato facile nemmeno evitare di incontrare Matthias, come aveva fatto nelle poche settimane trascorse dal suo ritorno. 
Era comunque sicura che lo avrebbe affrontato con un certo distacco quando fosse arrivato il momento, non si aspettava però che accadesse così presto e ancora meno proprio nella farmacia in cui ora lavora, procurandole non poco imbarazzo per lo scambio di battute che ne è conseguito. 
Credeva che la colossale cotta adolescenziale per quel ragazzo fosse ormai un ricordo morto e sepolto, invece le è bastato trovarselo di fronte per rendersi conto di quanto fosse in errore, e improvvisamente gli eventi accaduti in quella lontana estate ritornano alla mente con la forza di un’esplosione incontrollata e devastante per il suo giovane cuore.
Matthias ora è un uomo, un bellissimo trentenne sicuro di sé, un concentrato di fascino maschile e sex appeal indiscutibile. 
Di quel ragazzo scanzonato e impertinente, che si divertiva a prenderla in giro per la sua femminilità inespressa, è comunque rimasto immutato lo sguardo intenso e il sorriso malandrino. 
Anche Martina nel frattempo ha subito un evidente cambiamento, le forme abbozzate di un corpo da ragazzina si sono trasformate in voluttuose curve di una donna molto bella e desiderabile, cambiamento che Matthias ha notato appena l’ha vista. 
Oh sì, che lo ha notato! 
Non è più la giovinetta goffa, timida e imbranata che arrossiva per un nonnulla, e constatarlo gli procura una strana e inaspettata stretta allo stomaco. 
L’attrazione che anni prima ha provato per quella ragazzina non era dettata certo da quel giovane corpo ancora troppo acerbo per essere degno di nota agli occhi smaniosi di un ragazzo di ventitré anni, lo hanno fatto il suo sorriso sincero, lo sguardo luminoso, la sua spontaneità e la bellezza naturale di un volto fanciullesco dai lineamenti delicati e innocenti. 
Ora, però, Matthias non può non aspirare a quel corpo perfetto e armonioso di donna, è una tentazione troppo forte per non provarci, e intanto la sua fantasia galoppa a briglia sciolta, portandolo a immaginare scenari che di pudico e innocente hanno ben poco. 
Il desiderio di rendere reali quei pensieri si fa sempre più insistente ma prima deve convincerla che possono tornare a essere amici, e il primo passo sa che deve farlo lui: è a causa sua se la loro amicizia è finita in malo modo. 
Così, ha tutta l’intenzione di ricucire quello strappo, non certo per mantenere il loro rapporto su un piano puramente amichevole e ancora meno per dare inizio a una storia sentimentale. Matthias non è uomo da relazioni impegnate per una scelta che ha fatto molti anni prima. 
Ma non è detto che le cose vadano come lui si augura ed è sempre stato in grado di programmare, questa volta c’è una variabile inaspettata che non aveva considerato.
Manterrà fede ai suoi ferrei principi o per Martina sarà disposto a rivedere le sue priorità e a stravolgerle?
LanguageItaliano
PublisherRenée Conte
Release dateJun 25, 2023
ISBN9791222420318
Mettiamo il caso che

Read more from Renée Conte

Related to Mettiamo il caso che

Related ebooks

General Fiction For You