Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Lo sguardo di mio padre
Lo sguardo di mio padre
Lo sguardo di mio padre
Ebook406 pages6 hours

Lo sguardo di mio padre

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Lo sguardo di mio padre racconta il percorso di crescita di tre giovani amici milanesi, Annie, Luca e Fede, dando voce alle emozioni profonde e alla trasformazione cruciale da ragazzi in adulti, gettando luce su quanto accade nella sfera privata – e talvolta segreta – della mente e dell’animo di ognuno. Coniugando magistralmente gli elementi del romanzo di formazione e della storia d’amore con un pizzico di mistero, Daniela Tonoli dà voce a una generazione, quella dei trentenni, e lo fa con delicatezza e spessore restituendone la reale autenticità.

Daniela Tonoli nasce a Milano nel 1988 in una notte di tempesta, all’inizio dell’estate. Cresce con la curiosità per le storie non raccontate, i luoghi inesplorati e le sfide impossibili. Sperimenta così contesti differenti in un crocevia di esperienze. La scrittura e l’ascolto di storie e di personaggi sono stati lo sfondo sempre presente nelle varie fasi della sua vita, dal liceo ai campi di pallavolo, dalla laurea in ingegneria alla consulenza sui rischi naturali, dal volontariato alla maternità.
Nel 2020 ha contribuito al progetto editoriale de Il Saggiatore I giorni alla finestra - Racconti da un tempo sospeso, con un testo selezionato per l’anteprima dell’opera.
LanguageItaliano
Release dateNov 30, 2022
ISBN9788830673786
Lo sguardo di mio padre

Related to Lo sguardo di mio padre

Related ebooks

General Fiction For You