Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Amami Ancora
Unavailable
Amami Ancora
Unavailable
Amami Ancora
Ebook265 pages3 hours

Amami Ancora

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Terence
Vivo per il mio lavoro, sono sempre alla ricerca di affari immobiliari. Poi Sabrina Carter è riapparsa e ha stravolto la mia vita perfetta. Non l'ho mai dimenticata e i ricordi lontani della nostra notte insieme sulla spiaggia di Antigua mi perseguitano ancora. Per quanto cercassi di reprimerli, quei sentimenti sono riemersi nel momento in cui l'ho vista. Ma non era più la ragazza timida che avevo incontrato ai Caraibi quattordici anni fa. Invece, era una donna meravigliosa, intelligente e indipendente che poteva essere la mia rovina.
David
Dopo che mia moglie ha abbandonato me e mio figlio vent'anni fa, ho trasformato quel dolore in uno scopo e ho costruito un impero immobiliare multimiliardario. Non ho avuto tempo per nient'altro finché Sheila Watson non è entrata nella mia vita. È una donna d'affari sexy, intelligente e dallo spirito libero che sa quello che vuole. La chimica tra di noi era innegabile nel momento in cui ci siamo incontrati. E tutte le emozioni che ho sepolto vent'anni fa sono riemerse forti più che mai, abbattendo la mia armatura pezzo dopo pezzo.
18+

LanguageItaliano
Release dateJan 15, 2023
ISBN9798215390122
Unavailable
Amami Ancora
Author

Paola Camberti

Sono nata a Milano e sono cresciuta in un mondo di libri. Mia madre era una lettrice vorace e mi ha trasmesso il suo amore per la narrativa. I miei primi ricordi sono: io con un libro in mano o mentre disegno con le matite colorate, per ore intere. Ho scritto il mio primo romanzo quando avevo vent’anni, ma l’amore per la pittura mi ha portato a studiare arte. Ho frequentato l’Accademia di Brera a Milano, ma poi ho proseguito per altre strade. Durante gli anni ho continuato a dipingere e a scrivere, ma non ho mai pensato seriamente a fare pubblicare i miei lavori. Fortunatamente, quando mi sono decisa a farlo, nel 2012, Amazon ha consentito agli scrittori come me di pubblicare i propri romanzi. E lo stesso è successo con gli altri rivenditori come B & N, iBooks, Google e Kobo che hanno aperto le loro porte agli autori. Quando non sto scrivendo, dipingo, leggo o faccio delle lunghe  passeggiate col mio adorato cane.

Related to Amami Ancora

Related ebooks

Romance For You