Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Una guarigione consapevole
Unavailable
Una guarigione consapevole
Unavailable
Una guarigione consapevole
Ebook86 pages1 hour

Una guarigione consapevole

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

“In quel letto e per tutto l’anno a seguire ho provato così tanto dolore fisico da poterlo spalmare in molte vite e ad oggi credo di aver fatto un corso accelerato in merito. Questa è una delle ragioni per cui mi sono sentita di scrivere questo libro. L’ho visto, l’ho sentito, l’ho studiato, l’ho percepito fino all’ultimo istante e alla fine ho trovato il modo di uscirne”.
L’autrice ci narra della sua malattia arrivata all’improvviso a deviare la rotta, dell’incontro con il dolore e del suo superamento, perché non si perde mai, si può solo guardare avanti, analizzando sé stessi, aiutati dalla fede e dall’amore degli altri.

Paola Fierro è nata nel 1974 a Sesto San Giovanni (Milano). Dopo essersi diplomata come Perito Turistico ha lavorato per dodici anni nel campo alberghiero avendo così modo di viaggiare per il mondo. “Nel mezzo del cammin della sua vita” ha sentito l’esigenza di iniziare a “viaggiare dentro sé stessa”. Si è così dedicata allo studio dell’Iridologia diplomandosi nel 2004 presso la Scuola Sistemica di Milano, allo studio dei Fiori di Bach, del Disegno Onirico e delle Tecniche Vibrazionali in particolare quelle di Baba Bedi. Da oltre quindici anni lavora come terapeuta olistica, tenendo anche corsi e seminari. Nel 2015 si ammala di un cancro “devastante” che segna la sua vita e quella dei suoi cari per sempre, ma che apre anche un nuovo capitolo della sua Vita.
 
LanguageItaliano
Release dateOct 31, 2022
ISBN9788830672444
Unavailable
Una guarigione consapevole

Related to Una guarigione consapevole

Related ebooks

General Fiction For You