Ritrovare la via
Ritrovare la via
Ritrovare la via
Ebook111 pages1 hour

Ritrovare la via

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Alcuni eventi segnano un punto di svolta indelebile della nostra vita, momenti da cui non si può tornare indietro e che ci cambiano in maniera irreversibile. Una linea rossa che delimita un prima e un dopo, e che stravolge drammaticamente la nostra visione del mondo.
Questo libro parla di un evento del genere: un tragico incidente capovolge il mondo di un uomo che fino ad allora aveva vissuto in modo vuoto, inseguendo illusioni e desideri falsati da una prospettiva difettosa. Un incidente che però dà la possibilità di ripartire, e che porta con sé un dono inaspettato: un viaggio incredibile che porta l’autore a incontrare qualcosa, o qualcuno, che aveva da sempre nel cuore, pur senza saperlo. Questa è una storia di riscoperta, di viaggi interiori e di sfide continue contro nemici invisibili e tuttavia ben presenti; è una storia di fede ritrovata, di amore e perdono, di sofferenza e angoscia, di speranza. Una storia in cui la presenza di Dio si rivela in tutta la sua forza e maestosità, donando all’autore un nuovo senso da dare alla sua esistenza.

Paolo Favillini nasce a Vercelli il 31/08/1962. Inizia a lavorare a sedici anni, e negli anni ’80 comincia la carriera di autotrasportatore, interrotta bruscamente da un drammatico incidente stradale. Dopo essersi ripreso e aver cambiato diversi lavori, nel 1992 viene assunto da un istituto di credito a Vercelli, per il quale continua ancora oggi a lavorare.
LanguageItaliano
Release dateJul 31, 2022
ISBN9791220131292
Ritrovare la via
Read preview

Related to Ritrovare la via

Related ebooks

Books Recommended For You