Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Il mio nome è Anna
Unavailable
Il mio nome è Anna
Unavailable
Il mio nome è Anna
Ebook134 pages1 hour

Il mio nome è Anna

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Palermo, chiassosa ed esuberante, nobile e plebea, racchiude in sé l’eterogeneità degli elementi che tendono a classificarla come una città fuori dal comune. I suoi colori, gli odori, il vocio continuo della gente e i vari stili architettonici contribuiscono a diffondere quella confusione che caratterizza le città tipicamente orientali. È la città di Anna.
Lei, così fuori dagli schemi. Ama immergersi nel sogno per scelta, per sopravvivere al caos che la circonda, per proteggersi. I suoi pensieri sono organizzati, mai confusi, sa sempre come procedere in modo ordinato. Racchiusa nel suo mondo, difficilmente socializza; quasi da spettatrice assiste a ciò che vive intorno a sé, ma solo nel suo sogno è protagonista assoluta, lì tutto avviene e si compie.
Ma poi inaspettatamente arriva Robert, totalmente diverso da lei, con un passato difficile, proveniente da una famiglia che non perdona il camminare fuori dalle righe, il cantare fuori dal coro. La loro storia d’amore, breve ma intensa, subirà momenti drammatici. Troppo giovani per sostenere un carico così pesante, ma soprattutto incapaci e impossibilitati ad allontanarsi da certi schemi familiari.
Il mio nome è Anna di Stefania Scarnato, è un ritratto delicato ma d’effetto della fragile e controversa società giovanile odierna.

Sono nata a Palermo. Ho conseguito la laurea in Economia e Commercio. Per motivi lavorativi ho vissuto a Milano e a Roma.
Da più di sedici anni vivo a Bolzano con mio marito e mia figlia.
Sono dirigente presso una società multinazionale altoatesina. Il mio lavoro è prevalentemente basato sui numeri. Scrivere è evasione.
Amo molto lo sport e viaggiare. Mi piacciono i viaggi naturalistici, sportivi ed avventurosi.
Quando non sono in movimento leggo. Amo la pittura e la fotografia.
LanguageItaliano
Release dateJul 31, 2022
ISBN9788830667624
Unavailable
Il mio nome è Anna

Related to Il mio nome è Anna

Related ebooks

General Fiction For You