Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il volto riflesso
Il volto riflesso
Il volto riflesso
Ebook218 pages3 hours

Il volto riflesso

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Un giovane libraio newyorkese di nome Greg conduce una vita serena con l’amata fidanzata Monica quando all’improvviso viene catapultato in uno scenario insolito e sconvolgente. Comincia ad avere allucinazioni e a vivere realtà distorte nel momento in cui conosce una donna misteriosa e affascinante che gli fa perdere la testa, ma che si rivolge a lui scambiandolo per un famoso attore. Qualche tempo dopo Greg apprende dalla tv che un ricco petroliere è stato ucciso proprio nell’hotel in cui lui si era recato in compagnia di quella donna, che ‘a sorpresa’ risulterà essere la moglie della vittima. Si sente in trappola e cerca di scappare, ma viene arrestato e condannato per omicidio. 
Un incastro di circostanze che non risparmia nessuno e un mistero che si infittisce fino a quando tutte le persone che avevano un buon motivo per far fuori il grande petroliere si concentreranno in un unico luogo.

Roberto Ticozzi è nato a Milano nel 1955, città in cui vive tutt’ora. Giornalista e grafico dal 1975 ha lavorato in varie testate della Mondadori, quali Espansione, Periodici Ragazzi, Come e Casa Facile. Ha pubblicato un romanzo nel 2014 con Europa Edizioni intitolato ‘Il tunnel’. Le sue passioni sono il Jazz,  i Noir americani, i viaggi e naturalmente il Milan.
LanguageItaliano
Release dateJun 30, 2022
ISBN9788830666047
Il volto riflesso

Related to Il volto riflesso

Related ebooks

General Fiction For You