Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Le attitudini impreviste
Unavailable
Le attitudini impreviste
Unavailable
Le attitudini impreviste
Ebook453 pages6 hours

Le attitudini impreviste

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Claudio è un avvocato con una vita tranquilla: il suo lavoro gli permette di vivere nell’agio con un bella moglie e un figlio, ha un’amante che riesce a vedere spesso e nessuna grossa preoccupazione.
Almeno finché il fratello di uno dei suoi clienti non viene arrestato per droga insieme a due narcos colombiani.
Da quel momento, la tranquilla vita di Claudio comincia a mostrare qualche crepa, e i concetti di legalità, deontologia e giustizia assumeranno un valore relativo. Claudio ha le ore contate per evitare di essere travolto dal suo castello di carte.

Livio Vardanega nasce a Roma nel 1967, dove vive con la moglie, il figlio e una gatta. È avvocato cassazionista e esercita la professione forense nel settore penale. La mattina presto ama fare jogging a Villa Ada, e nel tempo libero cucina e si cimenta a suonare il basso elettrico ma non conosce affatto le note. Ha cominciato ad annotare pensieri e frammenti di emozioni all’età di trent’anni su scontrini e pezzi di carta di fortuna, anche in macchina fermo ai semafori, sotto la pioggia. Da allora non ha mai smesso. La notte, a tarda ora, legge libri e continua a scrivere, ma quei pezzi di carta li ha conservati tutti.  Le attitudini impreviste è il suo primo romanzo.
 
LanguageItaliano
Release dateMay 31, 2022
ISBN9788830664920
Unavailable
Le attitudini impreviste

Related to Le attitudini impreviste

Related ebooks

General Fiction For You