Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Nuovi Eroi, le origini
Unavailable
Nuovi Eroi, le origini
Unavailable
Nuovi Eroi, le origini
Ebook38 pages24 minutes

Nuovi Eroi, le origini

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Civetta Notturna, il vigilante mascherato, sorveglia la città dormiente. Nel suo cuore arde la fiamma della giustizia. Stanco dei continui soprusi un cittadino qualunque riveste i panni di un giustiziere pronto a dare la caccia ai prepotenti che da anni affliggono il territorio.
È un Nuovo Eroe, l’eroe dei nostri giorni, colui il quale di fronte alla nostra impossibilità di reazione emerge e si ribella ad ogni forma di sopruso. È colui che non arretra di fronte al pericolo ma combatte fino in fondo.
Giuseppe Salerno, in questo racconto breve Nuovi Eroi, le origini, tratteggia un personaggio dal profilo interessante. Con l’ausilio della sua sfrenata fantasia ha saputo giocare sulla contemporaneità dei mondi, sfidando una realtà scomoda e a volte difficile da vivere.

Sono nato in Sicilia, a Siracusa, nel 1973, nella città di Archimede. 
Nei miei racconti narro le vicende del vigilante mascherato Civetta Notturna. Le storie sono ambientate in una dimensione che non è molto lontana dalla realtà in cui viviamo oggi. I miei personaggi, mettono in gioco le loro vite, sono animati da un forte senso di giustizia. Combattono il mondo malato e marcio per difendere i più deboli. Questi sono i Nuovi Eroi, persone normali dalle capacità straordinarie.
 
LanguageItaliano
Release dateApr 30, 2022
ISBN9788830661776
Unavailable
Nuovi Eroi, le origini

Related to Nuovi Eroi, le origini

Related ebooks

General Fiction For You