Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
La terra dell’Oblio
Unavailable
La terra dell’Oblio
Unavailable
La terra dell’Oblio
Ebook100 pages52 minutes

La terra dell’Oblio

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

“Antonia è una bambina, una donna, una madre, una nonna che ha passato la vita a sublimare, sperimentando ogni forma d’arte, dal canto alla pittura, dalla recitazione alla poesia. Ora ce l’ha fatta anche con la prosa e riesce a portare il lettore dentro alla sua vita, con uno stile graffiante e diretto, che non si perde in inutili orpelli, ma va dritto al punto, per quanto doloroso possa essere. Un libro da leggere tutto d’un fiato, in cui tuffarsi quasi in apnea, per poi riemergere, prendere fiato, e scoprire nuove speranze per il futuro” (dalla Prefazione).

Pagine dense di emozioni, episodi che si susseguono come tele appese alle pareti della vita e non a caso si alternano a una galleria di opere straordinarie, selezionate e commentate dall’Autrice, invitandoci a riflettere sul dolore sotteso alla bellezza, quel male che ci si porta dentro, che si nutre di ricordi, rimpianti e rancori ma che, se ascoltato, può dare molto frutto.

Antonia Pace è nata a Partinico (PA) ed è cresciuta a Milano. Oggi vive a Bologna. La terra dell’oblio è la sua prima esperienza letteraria.
LanguageItaliano
Release dateMar 31, 2022
ISBN9788830660441
Unavailable
La terra dell’Oblio

Related to La terra dell’Oblio

Related ebooks

General Fiction For You