Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Finalmente la notte
Unavailable
Finalmente la notte
Unavailable
Finalmente la notte
Ebook257 pages4 hours

Finalmente la notte

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

È l’anno 2000 e Michele Ducas si è appena trasferito in un piccolo paesino di provincia, acquistando e restaurando una vecchia casa sulla collina che sovrasta l’abitato. 
Michele è uno straniero, guardato con curiosità e un po’ di sospetto, è un misterioso imprenditore che, chissà per quale ragione, ha deciso di andare a vivere in una minuscola cittadina. 
Ciò che nessuno può immaginare è che Michele è sulla Terra da così tanto tempo che uno dei suoi primi ricordi è la caduta di Bisanzio nel XV secolo e che da quel momento fino a oggi, il suo compito è sempre stato uno e uno solo: aiutare le anime a passare oltre e impedire ai demoni di invadere questo piano di esistenza.

Fabio Risso nasce a Genova l’11 aprile del 1974 e passa i primi ventinove anni della sua vita in un piccolo paese alle spalle della città circondato da colline boscose.  In seguito inizia il suo viaggio per il mondo come turista prima, poi come cittadino di Dublino ed ora di Sesto San Giovanni.
Già dai primi anni di vita si delineano le passioni che ancora sono parte della sua vita: la storia, l’antropologia e la scrittura. Passioni curate non solo sui libri ma soprattutto con l’esperienza sul campo. Per quanto riguarda la storia partecipando attivamente a rievocazioni di diverse epoche in giro per l’Italia e per quanto riguarda l’antropologia studiano lo sviluppo dei culti essoterici ed esoterici occidentali dalle origini caldeo-ebraiche alla new age e partecipando a rituali di diverse correnti ed ordini più o meno segreti operanti in Europa. Ha anche studiato Cabala ebraica con un Rabbi per poter comprendere i punti in comune di tutti i culti antichi e il loro sviluppo nell’epoca moderna.
LanguageItaliano
Release dateFeb 28, 2022
ISBN9788830659438
Unavailable
Finalmente la notte

Related to Finalmente la notte

Related ebooks

General Fiction For You