Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Sesso civile
Sesso civile
Sesso civile
Ebook115 pages1 hour

Sesso civile

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Fantascienza - romanzo breve (59 pagine) - Da Luca Franceschini, già autore di ABE e Conflitto di sistema, una storia ritmata e appassionante con un finale sorprendente.


Demri si risveglia dal coma. Il mondo che si ritrova intorno è sconvolgente, almeno per lei: una società fatta di Centri d’Accoppiamento, iniezioni ormonali e rapporti umani ridotti a obblighi burocratici. Per fortuna sulla sua strada appare Christian, che a quel mondo appartiene suo malgrado, pur cogliendone le storture. Ma perché Demri si è risvegliata? Cosa c’è dietro il suo ritorno alla vita? Sarà Christian ad aiutare Demri quando alcuni loschi figuri inizieranno a minacciarla per i loro scopi…

Da Luca Franceschini, già autore di ABE e Conflitto di sistema, un racconto ritmato e appassionante con un finale sorprendente.


Luca Franceschini è nato a Barga (LU) il 1° luglio 1980. È cresciuto e vive a Lucca, respirando fumetti e interessandosi di scrittura, poesia e musica. Laureato in filosofia, è tra i soci di un'azienda di comunicazione. È stato finalista al Lucca Underground Festival Contest nel 2015 e nel 2016.

A dicembre 2015 è risultato secondo classificato al Premio per sceneggiatori di fumetti Ade Capone. Dal 2016 collabora con l'editore Cronaca di Topolinia per il quale cura la serie a fumetti noir/hard boiled Lucky Town, la serie di fantascienza Lunar Lex, lo storico-fantascientifico Nyx, l’urban fantasy Jinn, il furry CatStar e il fantasy-mitologico Calypso. Collabora anche con la Bugs Comics con storie contenute nelle riviste Mostri e Alieni.

Con Delos Digital ha pubblicato i racconti Alternative Birth Experiment e Conflitto di Sistema nella collana Futuro Presente e i racconti L'orologio a pendolo e Cinquecento Anime nella collana Horror Story.

Nel novembre 2019 ha curato l’adattamento a fumetti di Il vampiro di John W. Polidori per Nicola Pesce Editore. È stato rosa dei segnalati al premio Robot 2021.

LanguageItaliano
PublisherDelos Digital
Release dateApr 19, 2022
ISBN9788825420135
Sesso civile

Read more from Luca Franceschini

Related to Sesso civile

Related ebooks

Science Fiction For You