Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

I debiti di mio marito
I debiti di mio marito
I debiti di mio marito
Ebook41 pages39 minutes

I debiti di mio marito

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Yann ha cercato di mettermi il braccio intorno al collo, ma io l'ho scrollato di dosso disgustato. Mi sentivo a disagio con tutta questa idea fin dall'inizio. Yann mi ha presentato come antipasto per far venire i ragazzi alla laurea. Avevo un po' freddo, nonostante il calore. Il mio vestito estivo rosso era già così provocante che non l'avrei mai indossato all'aperto. Era quasi al ginocchio, ma abbottonato e abbastanza trasparente. Il mio petto e anche il perizoma nero e minuscolo erano molto più di quanto potessi immaginare.

"Baby! Per favore, per favore, per favore!", mi ha implorato Yann. Mi sono voltato verso di lui e l'ho guardato profondamente nei suoi occhi. "Come te lo immagini? E cosa vuoi che faccia esattamente?", gli ho chiesto irritato. "Sii solo un po' più gentile, affascinante. Un po' accessibile", rispose. "Dopo di che ti vizierò con tutte le raffinatezze, mia cara! Ho scosso la testa per l'incredulità e ho regolato con cura i bicchieri da vino. Mentre Yann apriva il vino, io uscivo fuori. La tavola è stata apparecchiata in veranda. Mancava solo il vino. I due soci d'affari di mio marito erano sulla quarantina, così come mio marito stesso. Indossavano entrambi abiti casual e sportivi. "Guarda, la nostra bella padrona di casa è tornata! Pensavamo di averti perduta, cara", uno dei due uomini mi ha riso in faccia. Si era presentato come signor Thom, e si è alzato per aiutarmi con gli occhiali. Il suo compagno, il signor Elssner, invece, non era così ben educato e fissava i miei sensuali seni, che a ogni passo vacillavano in modo seducente.

"Signor Thom, che carino da parte sua", ho fatto finta e gli ho restituito il sorriso. Mi ha preso il vassoio e mi sono messo a distribuire i bicchieri. Quando questo è stato fatto, Yann è venuto con il vino e lo ha versato dopo il giro. Alzò il bicchiere: "Ai buoni affari signori", esultò. "E naturalmente alla nostra padrona di casa", rispose il signor Thom. Lentamente il cielo serale ha cominciato a crepitare e il sole non è bruciato così tanto. La situazione sembrava alleggerirsi a poco a poco. Il vino forte ha cominciato a darmi alla testa e mi ha dato alla testa. Invano ho cercato di resistere con l'acqua. Dopo un po' di banali chiacchiere Yann ha finalmente cercato di raggiungere l'obiettivo della serata.
LanguageDeutsch
Publisherneobooks
Release dateOct 29, 2020
ISBN9783752920444
I debiti di mio marito

Read more from Tricia Williams

Related to I debiti di mio marito

Related ebooks