Unavailable
Legàmi
Unavailable
Legàmi
Unavailable
Legàmi
Ebook337 pages5 hours

Legàmi

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

La vita con le sue contrastanti pulsioni e la morte con la sua dolorosa apparente quiete sono soltanto strade che l’anima percorre, poiché nulla si conclude con la morte e niente inizia con la vita terrena. L’esigenza delle anime è quella di ritornare per evolversi, così i viventi fluttuano ignari tra un lontano vissuto e il presente.
Il romanzo narra di coraggiose donne e di amori immortali.
Il mare di Levanzo una notte restituisce una stregoneria appartenuta a millenni prima e da quel momento il presente intrecciandosi con il lontano vissuto si avvolgerà di luce e di tenebre.

Maria Nica Conti nasce a Palermo, ultima di cinque figli. Da qui l’insolito nome Nica, un vezzeggiativo siciliano che significa “piccola”, voluto dal padre che le ha trasmesso la passione di scrivere. Un gatto e una tartaruga i primi amici; il ticchettio dei tasti della macchina da scrivere del papà il suono che la cullava e proteggeva. Ancora universitaria, inizia a lavorare e negli anni a seguire si destreggia tra le responsabilità della famiglia e quelle del lavoro, trovando comunque sempre il tempo per scrivere.
Nel 2015 pubblica il primo romanzo.    
LanguageItaliano
Release dateDec 31, 2021
ISBN9788830655416
Unavailable
Legàmi

Related to Legàmi

Related ebooks

Books Recommended For You