Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Fisica Micro-vibratoria e Forze Invisibili
Fisica Micro-vibratoria e Forze Invisibili
Fisica Micro-vibratoria e Forze Invisibili
Ebook285 pages2 hours

Fisica Micro-vibratoria e Forze Invisibili

Rating: 5 out of 5 stars

5/5

()

Read preview

About this ebook

Questa pubblicazione è stata tradotta per la prima volta in italiano da un professionista, per mettere un punto alle numerose versioni tradotte in modo automatico dai vari programmi online.
L’ opera - una sorta di bibbia degli addetti ai lavori - è il risultato di trent'anni di studio e paziente ricerca di A. de Belizal e P. A. Morel, naturale estensione di un libro già pubblicato nel 1939 con Léon Chaumery, deceduto nel 1957 perché vittima delle sue stesse ricerche.
Il contenuto del testo fa un’ampia panoramica su natura, caratteristiche e campi d’influenza delle Forze Invisibili presenti nell’Universo, potenti radiazioni emesse dal Cosmo, dai colori dello spettro visibile e invisibile, dal suolo, dalla forme degli oggetti e della geometria piana.
Queste Forze Invisibili, di cui si indagano manifestazioni, campi di influenza e dispositivi tecnici per gestirle, sono studiate dalla fisica micro-vibratoria, radiestesia e radionica, che però la “scienza ufficiale” si ostina ancora a non riconoscere, nonostante gli effetti reali sulla materia e gli esseri viventi. Gli Egizi conoscevano bene queste potenti radiazioni (ricevute in eredità dagli abitanti di Atlantide) che sapevano utilizzare in modo sapiente per sottrarre i corpi alla decomposizione, proteggere luoghi e comunicare a distanza.

LanguageItaliano
Release dateDec 22, 2021
ISBN9781005659639
Fisica Micro-vibratoria e Forze Invisibili
Author

Andrè de Belizal

André de Bélizal è stato il più importante ricercatore nel campo delle energie sottili, nonché uno dei più grandi pionieri che ha cercato di spiegare il fenomeno delle ‘onde di forma’, che chiamava anche ‘forze invisibili’. Studi sulla radiestesia e rabdomanzia, sulle vibrazioni e sul mistero delle onde che ci circondano, sono riportati da A. de Belizal insieme ai sui colleghi Paul-André Morel e Leòn Chaumery, in alcuni importantissimi testi pubblicati nei primi decenni dl 1900, diffusi ancora oggi, e considerati ‘la bibbia’ degli studiosi di questo settore.Studi durati oltre trent’anni, hanno consentito a questi ricercatori di sviluppare dispositivi di rilevamento e protezione ancora oggi in uso. La loro concezione della radiestesia non si limitava alla semplice analisi teorica delle vibrazioni derivanti dalle forme, ma ne svilupparono un’applicazione pratica, dopo aver scoperto e isolato il verde negativo (V-), forza pericolosa che se opportunamente gestita, è in grado di guarire moltissime malattie.

Related to Fisica Micro-vibratoria e Forze Invisibili

Related ebooks

Self-Improvement For You