Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Sherlock Holmes e il dilemma del generale
Sherlock Holmes e il dilemma del generale
Sherlock Holmes e il dilemma del generale
Ebook84 pages1 hour

Sherlock Holmes e il dilemma del generale

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Giallo - racconto lungo (29 pagine) - Il cadavere di un vagabondo in Trafalgar Square è solo l'inizio di una nuova indagine per il segugio di Baker Street


A Trafalgar Square, ai piedi della Colonna di Nelson, viene trovato il cadavere di un vagabondo vittima di un’aggressione. Sherlock Holmes vuole vederci chiaro, ma è anche costretto da suo fratello Mycroft a occuparsi di un furto di documenti che potrebbe mettere a rischio la sicurezza del Paese. Il detective non perde il suo acume e il suo brio, ma in lontananza si addensano nubi che lo preoccupano e costringono la sua mente a seguire un reticolo di indizi e tracce sempre più ampio e incombente.


Nei primi anni della sua infanzia James Moffett non era un lettore particolarmente entusiasta. La sua disposizione è cambiata quando, all’età di 10 anni, ha scoperto un libro sulla vita ai tempi del Medioevo. Da quel momento ha iniziato ad assorbire tutti i tipi di fatti e storie, andando indietro fino all’epoca romana e spingendosi in avanti fino all’età vittoriana. Nel corso della sua breve carriera di scrittore ha pubblicato una raccolta di storie brevi e due romanzi con protagonista Sherlock Holmes, oltre a dei racconti apparsi in due antologie dedicate sempre a quel personaggio letterario. Cura inoltre un blog sulla vita e le opere di J.R.R. Tolkien. Nel tempo libero legge a più non posso, beve il tè e pratica il tiro con l’arco.

LanguageItaliano
PublisherDelos Digital
Release dateNov 23, 2021
ISBN9788825418293
Sherlock Holmes e il dilemma del generale
Read preview

Read more from James Moffett

Related to Sherlock Holmes e il dilemma del generale

Related ebooks

Mystery For You