Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Togliti i calzari: Per avvicinarsi a Dio
Togliti i calzari: Per avvicinarsi a Dio
Togliti i calzari: Per avvicinarsi a Dio
Ebook144 pages1 hour

Togliti i calzari: Per avvicinarsi a Dio

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Le pecore avevano trovato uno spazio erboso e Mosè si guardava attorno ed osservava con aria distratta quella montagna imponente verso cui l’aveva condotto la ricerca di un pascolo. La sua attenzione improvvisamente si porta su un cespuglio di spine e sterpaglie che sembra aver preso fuoco. Quel fuoco lo attira. Mosè si avvicina... e si scopre aspettato da Qualcuno.
Non è facile cogliere subito il significato di un incontro con Dio! Mai, come adesso, Mosè sente l’abisso della propria pochezza. Di’ solamente «sì», Mosè, e porterai un popolo immenso attraverso il deserto fino alla terra promessa. E anche tu, chiunque tu sia, di’ il tuo «sì», anche se non puoi sapere oggi quanto il Signore l’aspetta, non puoi conoscere il peso che potrà avere per te, per la Chiesa e per tutti i fratelli.
LanguageItaliano
Release dateJul 9, 2021
ISBN9788869297816
Togliti i calzari: Per avvicinarsi a Dio
Author

Cesare Falletti

È cresciuto a Roma dove ha compiuto tutti gli studi, fino alla licenza in teologia. Per un breve tempo è stato vicerettore del nascente seminario per le vocazioni adulte a Torino da dove è partito per entrare in monastero. Nel 1971 è entrato nell'Ordine cistercense presso l'Abbazia di Lérins. Inviato a fondare nel 1995 in Piemonte il monastero Dominus Tecum a Pra 'd Mill (Bagnolo P.te – Cn, diocesi di Saluzzo), ne è stato il priore fino al 2015. 

Read more from Cesare Falletti

Related to Togliti i calzari

Related ebooks

Christianity For You