Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

La Disciplina dell'Infinito
La Disciplina dell'Infinito
La Disciplina dell'Infinito
Ebook146 pages1 hour

La Disciplina dell'Infinito

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

I messaggi ricevuti dal Medium, attraverso la scrittura automatica,  aiutano il lettore ad  apprendere nozioni spirituali.
In questo manoscritto, vengono spiegati alcune pratiche di disciplina, utili ad intraprendere il cammino verso l'Infinito.


Il lettore, potrà riflettere sulle varie nozioni spirituali, tra cui: i concetti delle forme-pensiero, comprendere il senso e il significato di ogni esperienza terrena e comprendere le leggi universali che regolano l'incarnazione. Il tutto, scandito da consigli ed esperienze personali.

Essere uno spirito Infinito, equivale a spogliarsi dei propri limiti terreni, riuscendo a controllare le proprie pulsioni umane.
Gli errori commessi da ogni essere umano, sono considerati dalle dimensioni spirituali, puro apprendimento per lo spirito. La nostra vita terrena, è considerata dall'aldilà una vera e propria scuola spirituale, volta a raggiungere l'evoluzione sul pianeta Terra.

Nel cuore di ognuno di noi, si riesce a trovare la scintilla divina, che ci dona la resilienza, che ci fa essere forti per affrontare le insidie e gli ostacoli che la vita ci riserva ogni giorno. La nostra autentica realtà interiore, riesce a trovare la luce e a scandire i nostri anni, mesi, giorni, ore, minuti e secondi.
Questo libro, offre numerosi spunti di riflessione sull'intera esistenza umana, dalla nascita, al suo trapasso. Con lo scopo di rielaborare le esperienze trascorse in vita. 
Tematiche come, La legge di causa ed effetto, della scelta, del libero arbitrio, e dell'unicità dell'individuo, rendono questo manoscritto unico nel suo genere.
Tuttavia, "La disciplina dell'Infinito", è completamente intrisa d'insegnamenti spirituali, dettati direttamente da entità disincarnate.

Ogni individuo, vorrebbe imparare a comprendere l'anatomia del proprio spirito, il significato delle esperienze negative, che tanto schiacciano la felicità e la serenità di una persona nel corso della sua esistenza. 
L'Infinito, implica la conoscenza del proprio spirito, e l’appartenenza a dimensioni che non possono e non potranno mai trovare una fine. Non potranno mai farlo, perché in realtà vi sono infinite dimensioni spirituali.

L'uomo infinito, è istintivamente tratto dallo scoprire e riuscire a osare un senso alle grandi domande dell'essere umano:
Chi siamo?
Dio, esiste?
Perché esiste la morte?
Perché, dobbiamo soffrire?
Che cosa siamo venuti a fare in questo pianeta?
Dove stiamo andando?
LanguageItaliano
PublisherStreetLib
Release dateSep 25, 2021
ISBN9791220849197
La Disciplina dell'Infinito
Read preview

Related to La Disciplina dell'Infinito

Related ebooks

New Age & Spirituality For You