Per Amore & Senza Amore
Per Amore & Senza Amore
Per Amore & Senza Amore
Ebook216 pages2 hours

Per Amore & Senza Amore

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Una donna, fortemente condizionata dai retaggi psicologici del proprio passato a causa di violenze subite, si trova a lottare “Per amore” contro se stessa pur di raggiungere gli scopi di vita prefissati.

Non si accorge, però delle sofferenze che arreca alle persone che la circondano, costrette a supplicare il suo amore senza ottenere nulla in cambio. Sarà la vita, con i suoi imprevisti anche dolorosi, a segnare la strada che i vari personaggi percorreranno alla ricerca dell’amore negato.

Il testo, a metà tra prosa e produzione teatrale, saprà appassionare i lettori al punto da farli sentire partecipi degli avvenimenti in cui, ciascuno, potrà riconoscersi.

Recensioni

“Abile ed elegante scrittura che coinvolge emotivamente come l'assistere a una rappresentazione tridimensionale.“
Rosario Lo Franco, Università di Palermo

L’autore

John G. Robmar
Nato a Misilmeri (PA) nel 1947, da una famiglia di umili contadini, fin da ragazzo ha avvertito una particolare propensione per l’arte dello scrivere e per la recitazione teatrale. Autore di numerosi testi teatrali conosciuti e rappresentati in tutte le regioni d’Italia coltiva anche l’amore segreto per la poesia, con rare apparizioni in pubblico.

Il compianto poeta Ignazio Buttitta, gli assegnò il primo premio alla “Prima edizione del premio di poesia città di Marineo” con due sue poesie “Richiamo” e “Le stelle su nel cielo”, in ex equo fra esse.

Le due poesie sono raccolte con altre nel testo “Il cantore della vita”.
“Per Amore & Senza Amore” è la sua ultima produzione letteraria.
LanguageItaliano
Release dateJan 4, 2021
ISBN9791220245685
Per Amore & Senza Amore
Read preview

Related to Per Amore & Senza Amore

Related ebooks

Relationships For You