Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

L ultima preda
L ultima preda
L ultima preda
Ebook724 pages8 hours

L ultima preda

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

La storia di Sean, figlio di Shasa Courtney e Tara Malcomess e pronipote dell’indimenticabile protagonista de Il destino del leone, sullo sfondo di un Sudafrica dilaniato da guerre fratricide.
Uno dei più bei romanzi di Wilbur Smith, in una nuova traduzione.


Dopo aver combattuto con gli Scout di Ballantyne durante la guerra civile in Rhodesia, Sean Courtney è diventato un cacciatore professionista. Non è il primo safari che organizza per Riccardo Monterro, ma questa volta l’ostinato milionario è accompagnato dalla bellissima fi glia, Claudia, che ha accettato di seguirlo nella sua ultima spedizione, alla ricerca di un leggendario elefante maschio: il vecchio Tukutela. Ma l’astuzia dell’animale e l’ossessione di Monterro, che non è disposto a rinunciare a catturarlo, li porta a sconfinare nel vicino Mozambico, ancora insanguinato dalla guerra civile. Di colpo, quella che doveva essere un’avventurosa vacanza si trasforma in una disperata lotta per la sopravvivenza. E toccherà a Sean aiutarli a sfuggire al predatore più pericoloso di tutti: l’uomo.

LanguageItaliano
Release dateJan 28, 2021
ISBN9788830524248
L ultima preda
Author

Wilbur Smith

Considerato l’indiscusso maestro dell’avventura, è nato nel 1933 in Africa centrale e si è spento il 13 novembre 2021. Ha pubblicato più di quaranta titoli, tradotti in ventisei lingue, fra cui il ciclo ambientato nell'Antico Egitto e le celebri serie dedicate ai Courtney, ai Ballantyne e a Hector Cross. Nel 2015 ha fondato la Wilbur & Niso Smith Foundation, che promuove la cultura e la narrativa d'avventura. Fiore all'occhiello della fondazione è il prestigioso Wilbur Smith Adventure Writing Prize.

Read more from Wilbur Smith

Related to L ultima preda

Titles in the series (12)

View More

Related ebooks