Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Se no... che italiano sarei...!!!
Unavailable
Se no... che italiano sarei...!!!
Unavailable
Se no... che italiano sarei...!!!
Ebook186 pages1 hour

Se no... che italiano sarei...!!!

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Autobiografia “erotico sentimentale” costellata di note umoristiche che riflettono una personalità primaria che non le manda a dire temperata di divertente ironia.Bellissime esperienze con fanciulle di ogni nazionalita',dove l'italianita' da' il meglio di se'.

Narra le vicissitudini intime dell' autore dall'asilo alle elementari fatte all' estero, fino al rientro in Italia con suntuosa crociera e soste in esotiche citta' Rio,Bahia, Tenerife ed altre europee non meno interessanti come Lisbona, Barcellona,Marsiglia dove ha vissuto caldissime esperienze erotico sentimentali di viaggio.

Dopo lunghi anni fuori dal Belpaese le emozioni del rientro nel piu' bel Paese del mondo con meta finale la frequenza d'ingegneria al Politecnico di Milano,dove vige l'assioma "se al Poli avanti vuoi andare,la gnocca te la devi dimenticare" quindi la necessita' di ricondizionarsi da discepolo di Casanova a frate trapista di austera stretta osservanza.

Il vero fulcro dell’opera è sicuramente la conquista, quella amorosa, dell’Italianita' che rispecchia la reputazione “passionale caliente” in ogni parte del mondo,sempre come mira la seduzione di bellissime fanciulle di qualsivoglia nazionalita'.

Si susseguono aneddoti sulle prime avventure sensuali, poi erotiche, fino all’amore con Tertulia, un amore completamente diverso dalla semplice caldissima attrazione con le varie colleghe, amiche, conoscenti, gemelline e compagne di viaggio.

Il testo è semplice ma vivido di dettagli, l’equilibrio tra sensualità ed erotismo è ben definito e costante.

Del resto, che italiano sarebbe, senza la passione che ci contraddistingue?
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateNov 2, 2020
ISBN9788831693950
Unavailable
Se no... che italiano sarei...!!!

Related to Se no... che italiano sarei...!!!

Related ebooks

Humor & Satire For You