Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
La stanza del padre
Unavailable
La stanza del padre
Unavailable
La stanza del padre
Ebook28 pages22 minutes

La stanza del padre

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

“Dentro questa stanza, la tua vita, sembrava essersi arenata per sempre sugli scogli del tempo, in realtà lì, in modo del tutto incredibile, la struttura temporale del mondo era diversa dalla tua quotidianità, non necessitava di regole o categorie umane, sospesa com’era tra terra e cielo”
Ecco la stanza era il luogo sacro, il luogo saturo di speranza inutilizzata.
Questo libro è la storia del mio perdermi e del mio ritrovarmi ancora una volta grazie a mio padre, a quell’incredibile forza di vita che sapeva trasmettere anche quando vivere sembrava difficile, anche quando la malattia sembrava avere il sopravvento.
La stanza del padre è soprattutto il desiderio di ripercorrere un cammino a ritroso vissuto con mio padre lungo tutta la vita, ma diventato più intenso e speciale nei suoi ultimi anni.
In questa breve riflessione letteraria si nasconde tutto il bisogno, quasi l’urgenza di una rinascita, di certezze antiche da far rivivere dentro il cuore. Riflessione necessaria di fronte al tempo che inesorabilmente inghiotte la nostra storia ed i suoi protagonisti
In questo raccontare, non solo ho ritrovato me stessa ed il senso profondo del vivere ma anche la luce magica del suo sorriso perennemente accanto a me.
                                                                                                                        Giacomina Tomasini
LanguageItaliano
Release dateOct 6, 2020
ISBN9788869828461
Unavailable
La stanza del padre

Related to La stanza del padre

Related ebooks

Related articles