Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Galeotto fu il bassotto
Galeotto fu il bassotto
Galeotto fu il bassotto
Ebook472 pages6 hours

Galeotto fu il bassotto

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Connor non scherza in fatto di determinazione, sa quello che vuole e non si arrende alla prima difficoltà, mira al bersaglio e, costi quel costi, deve andare a segno.
È la smania di competizione il suo punto debole.
Trentenne caparbio e single convinto, si è impuntato a voler conquistare la bella barista della discoteca che frequenta con il suo socio e amico Gus che ha la stessa aspirazione. Così, tra i due nasce una sfida al primo che la farà capitolare.
L’impresa si rivela più difficile del previsto e l’ostinazione di Connor a non mollare si rafforza.
Kylie ha 24 anni, è una ragazza semplice, senza tanti grilli per la testa o sogni irrealizzabili. Ama la vita e, nonostante le batoste che le sono capitate tra capo e collo, non è una persona facile alla resa.
Anche lei possiede una buona dose di cocciutaggine quando si tratta di difendere le proprie idee.
È l’ottimismo il suo punto di forza.
Kylie e Connor, due personalità agli antipodi. Lei crede nelle seconde possibilità e anche nell’amore, sentimento che lui rifugge con determinazione, definendosi “allergico” a ogni tipo di relazione in tal senso.
Le loro strade sono destinate a incrociarsi più di quanto avessero immaginato, e per Connor la vicinanza di Kylie rischia seriamente di far crollare le radicate convinzioni che lo hanno portato a essere l’uomo cinico che è diventato.
Tra alti e bassi, e ognuno a modo suo, troveranno la forza per affrontare e sconfiggere i propri timori, abbassare le proprie difese, tornare ad avere fiducia nel prossimo.
Quando tutto sembra essersi stabilizzato, il ritorno inaspettato di una conoscenza del passato li costringerà, ancora una volta, a rimettere tutto in discussione e ad affrontare una prova difficile che rischia seriamente di compromettere tutto ciò in cui credevano.
E a giocare un ruolo non trascurabile in tutta la vicenda sarà una graziosa e ignara bassottina di nome Ginevra.
LanguageItaliano
PublisherRenée Conte
Release dateJul 4, 2023
ISBN9788835875406
Galeotto fu il bassotto

Read more from Renée Conte

Related to Galeotto fu il bassotto

Related ebooks

Romance For You