Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Amore smemorato
Amore smemorato
Amore smemorato
Ebook79 pages53 minutes

Amore smemorato

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Romance - racconto lungo (42 pagine) - Perdere un amore e ritrovarne un altro? Oppure pentirsi di quello che si è lasciato andare? La scelta appare difficile per una donna come Camilla, che alla fine però dovrà prendere una decisione...


Camilla, fidanzata con Alessandro, agente immobiliare, scopre di essere stata tradita. Lui torna dicendosi pentito e lei lo perdona. Dopo un piccolo incidente, però, Camilla finge di aver perso la memoria per tenerlo d’occhio. Nel frattempo trova lavoro in una grande azienda pubblicitaria dove conosce Filippo, il capo, che pare interessato a lei. Camilla è a un bivio: resisterà il suo amore per Alessandro o cederà al fascino latino del manager?


Patrizia Benetti, classe 1961, è nata e risiede a Ferrara. Educatrice professionale, ama il mare, la buona cucina, la scrittura creativa e la Spal, storica squadra di calcio estense. I suoi racconti sono presenti in varie antologie horror, thriller, di narrativa a tema. Ha pubblicato: La vendicatrice, Il direttore d’orchestra, La danza dei delfini con La Sirena edizioni. Con Le Mezzelane editrice il romanzo Lontano dagli occhi.

LanguageItaliano
PublisherDelos Digital
Release dateFeb 11, 2020
ISBN9788825411225
Amore smemorato
Read preview

Read more from Patrizia Benetti

Related to Amore smemorato

Related ebooks

Books Recommended For You