Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il magazzino e la gestione delle scorte
Il magazzino e la gestione delle scorte
Il magazzino e la gestione delle scorte
Ebook65 pages39 minutes

Il magazzino e la gestione delle scorte

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

In questo libro viene affrontato il gravoso problema della gestione delle scorte di magazzino. Le soluzioni e le metodologie esposte vengono applicate alla continua ricerca della diminuzione dei costi e dell'incremento della soddisfazione del cliente. Nella prima parte del libro si affronta un discorso generale sul magazzino con i suoi elementi costitutivi, i costi e l'organizzazione, i sistemi informatici e il dimensionamento delle aree. Nella seconda parte si affronta l'argomento della gestione delle scorte.

Questo libro è rivolto a tutti gli appassionati della logistica e a coloro che vogliono intraprendere una nuova carriera lavorativa in questo affascinante settore e stanno muovendo i loro primi passi. Sicuramente questo libro li aiuterà a chiarire molti dubbi e perplessità.

Si è cercato di seguire un percorso semplice ed intuitivo, una scrittura chiara e non appesantita da eccessive formule matematiche, un'opera di base realizzata ad hoc per far capire ai neofiti gli aspetti generali della materia.

Questo libro è il punto di partenza per chiunque voglia approfondire successivamente i dettagli complessi e affascinanti della supply chain.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateJun 27, 2019
ISBN9788831624114
Il magazzino e la gestione delle scorte

Related to Il magazzino e la gestione delle scorte

Related ebooks

Related articles