Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Vi voglio bene lo stesso
Vi voglio bene lo stesso
Vi voglio bene lo stesso
Ebook95 pages1 hour

Vi voglio bene lo stesso

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Vi voglio bene lo stesso è la narrazione-descrizione, in chiave ironica e a tratti comica, della personalità dell’autrice che ripercorre gli aneddoti più divertenti e importanti della sua vita e che ci fanno ridere e divertire grazie a delle esilaranti scenette.
Ne scaturisce il ritratto di una ragazza di 38 anni che vorrebbe innamorarsi e trovare l’uomo della sua vita ma che prima di tutto vuole amare se stessa. Una ragazza che vuole girare il mondo e si realizza professionalmente ma al tempo stesso è alla ricerca di una stabilità emotiva che per il momento raggiunge grazie alla convivenza con due gatti pieni di personalità.
Francesca si mette a nudo di fronte al lettore e quello che colpisce è che, tramite la comicità e la risata, riesce a sdrammatizzare le sue imperfezioni caratteriali e a non prendersi troppo sul serio. Francesca riesce sempre e comunque a perdonarsi!

Francesca Sibilla, nata a Gorizia nel 1979, si è laureata in Scienze internazionali e diplomatiche a Gorizia ed ha intrapreso da subito la sua carriera nell’ambito della cooperazione internazionale e allo sviluppo, lavorando con diverse ONG come volontaria in America Latina ed in Africa e come consulente esterna nei Balcani. Attualmente continua il suo impegno in collaborazione sempre più stretta con l’Unione Europea.
LanguageItaliano
Release dateJan 31, 2019
ISBN9788830600362
Vi voglio bene lo stesso

Related to Vi voglio bene lo stesso

Related ebooks

Humor & Satire For You