Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Nemesis: Il miglior thriller italiano degli ultimi anni!
Nemesis: Il miglior thriller italiano degli ultimi anni!
Nemesis: Il miglior thriller italiano degli ultimi anni!
Ebook248 pages3 hours

Nemesis: Il miglior thriller italiano degli ultimi anni!

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Il secondo romanzo della Trilogia "Nome in Codice: Nemmera!! Hai già scaricato gratuitamente il primo ebook, dal titolo "Phönix"?

Sara Kohn è una tigre. O meglio lo è stata, quando era nel Mossad e il suo nome di battaglia era Nemmera (Femmina di Tigre in ebraico). Ora è solo un animale ferito in cerca di vendetta: due anni fa si è ritrovata all’improvviso tradita dai suoi superiori mentre era in missione sotto copertura, stuprata e abbandonata in punto di morte sul ciglio di una strada. È sopravvissuta, ma ha abbandonato l’Istituto, che era stata la sua famiglia fino ad allora. Si è nascosta dal mondo, cercando l’oblio nell’alcol.
Dopo l’avventura che l’ha portata a salvare Robert Lombardi e suo figlio Pete e a sventare il piano denominato Phönix, le rimane solo una cosa da fare per ritrovare la pace: trovare e uccidere il Vecchio, la causa di tutte le sue sofferenze. L’istinto le suggerisce che è ancora vivo e che continua a tramare nell’ombra contro Israele. Per farlo, la donna si troverà invischiata in una storia molto più grande di lei, sull’orlo di una guerra tra Stati Uniti e Cina, causata dal rapimento di uno scienziato esperto in nanotecnologia e dal furto del risultato dei suoi esperimenti, l’arma batteriologica definitiva.
Nemesis.

Stefano Lanciotti è uno degli autori indipendenti più amati, con ben oltre 40.000 copie vendute dei romanzi delle sue due saghe fantasy, "Nocturnia" e "La Profezia del Ritorno", che ne hanno fatto uno dei maggiori successi degli ultimi anni .
Ecco cosa ne pensa chi lo ha letto:
Da leggere ★★★★★
di Scanf79 
Bello intrigante fluido, mai banale o scontato. ottimo libro come tutti gli altri .Consiglio vivamente questo e tutti gli altri libri.
Sublime! ★★★★★
di ZiaGiuly 
Mi ha tenuta incollata! Letto in meno di 48 ore.. Bellissimo! Intrigante e coinvolgente! IO AMO QUESTO SCRITTORE!!!!
Piacevole sorpresa ★★★★★
di rinco63
Da leggere tutto d'un fiato, degno dei migliori scrittori di romanzi contemporanei. Bella caratterizzazione dei personaggi e bella storia Complimenti
LanguageItaliano
Release dateDec 28, 2018
ISBN9788829584260
Nemesis: Il miglior thriller italiano degli ultimi anni!
Read preview
Author

Stefano Lanciotti

Stefano Lanciotti was one of the most sensational cases of self-publishing in Italy. Over 20,000 people read the Nocturnia Saga. He published three highly successful thrillers with the publisher Newton Compton and now wishes to introduce the dark world of Nocturnia to the Anglo-Saxon public.

Read more from Stefano Lanciotti

Related to Nemesis

Titles in the series (3)

View More

Related ebooks

Thrillers For You