Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Phönix: Il miglior thriller italiano degli ultimi anni!
Phönix: Il miglior thriller italiano degli ultimi anni!
Phönix: Il miglior thriller italiano degli ultimi anni!
Ebook173 pages2 hours

Phönix: Il miglior thriller italiano degli ultimi anni!

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Dall'autore della Saga di Nocturnia, miglior produzione fantasy italiana degli ultimi anni, il primo romanzo della trilogia "Nome in codice: Nemmera", pubblicata originariamente da Newton Compton, completamente gratuito!
Perché un’organizzazione neonazista tedesca ha elaborato un virus informatico in grado di propagarsi in Rete e trasformare i computer infetti in elementi di un’enorme elaboratore parallelo, il più potente mai realizzato? E perché un traditore sta creando una falla per permettere a qualcuno di accedere dall’esterno al nuovo sistema di difesa informatica di Israele? 
Sara Kohn è una ex-agente del Mossad, che nella sua ultima missione ha rischiato di morire ed ha perso il compagno. Ora passa il suo tempo annegando i suoi incubi nell’alcool e ha giurato di non impugnare mai più un’arma. Dovrà però venire meno al suo giuramento per salvare dalle grinfie dei neonazisti Robert Lombardi - un professore universitario americano in vacanza a Parigi - e suo figlio Pete, la cui curiosità informatica lo ha portato a infilare il naso dove non avrebbe dovuto. 
L’ex-agente si troverà suo malgrado invischiata in una storia la cui gravità sembra allargarsi a macchia d’olio e che rischia di avere come conclusione la cancellazione di Israele dalla mappa geografica. Accusata di tradimento e di omicidio, si troverà tutti contro, persino lo stesso Mossad. 
In un finale adrenalinico in continua accelerazione Sara dovrà confrontarsi con i fantasmi del suo passato e gli orrori del presente e affrontare una corsa contro il tempo per salvare le cose che gli sono più care: il suo paese, il giovane Pete che è stato rapito per ricattarla e il suo amore nascente per Robert.
***************************************************
I romanzi di Sara Kohn sono stati letti e amati da decine di migliaia di lettori, molti di loro indicandoli come i migliori thriller italiani degli ultimi anni. Una lettura veloce e magnetica, che spinge ogni volta a dire: "ancora una pagina!" 

Ecco cosa ne pensano i lettori:

Ottimo ★★★★★
di Tri-shark
Un bellissimo libro, veloce, divertente, scorrevole, ma sopratutto ben scritto!! Complimenti all'autore!!

Bellissimo ★★★★★
di eraldods
Proprio un bel romanzo, da leggere tutto d'un fiato. Complimenti all'autore: davvero bravo!

Entusiasmante ★★★★★
di drlluke
Davvero entusiasmante! Si legge tutto d'un fiato. Complimenti all'autore.
LanguageItaliano
Release dateDec 23, 2018
ISBN9788829581917
Phönix: Il miglior thriller italiano degli ultimi anni!
Read preview
Author

Stefano Lanciotti

Stefano Lanciotti was one of the most sensational cases of self-publishing in Italy. Over 20,000 people read the Nocturnia Saga. He published three highly successful thrillers with the publisher Newton Compton and now wishes to introduce the dark world of Nocturnia to the Anglo-Saxon public.

Read more from Stefano Lanciotti

Related to Phönix

Titles in the series (3)

View More

Related ebooks

Mystery For You