Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Raptus
Raptus
Raptus
Ebook66 pages55 minutes

Raptus

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Thriller - racconto lungo (42 pagine) - Perché lo avevano portato lì? Adriano si chiede se sta davvero impazzendo, ma è sicuro di non essere uscito di senno, anche se… No, non è pazzo e lo sa. Ma deve convincere il medico.


Amadi Arendse è un extracomunitario irregolare accolto dal vecchio prete di un piccolo paese di origini medievali sperduto tra boschi e vallate, Calcinate. Adriano lo aveva cercato in rete, ma non esisteva neanche per il GPS, era come se il mondo lo avesse cancellato. Quando vi arrivò Adriano si trovò di fronte a una comunità chiusa, una comunità sconvolta da un omicidio, una comunità avvelenata da una vena di razzismo.


Nato a San Giovanni Rotondo (FG) il 4 maggio 1997, Domenico Totaro cresce a Monte Sant’Angelo (FG) a pane, libri e fumetti, rivelando da subito una grande passione per il genere crime in ogni sua declinazione. Diplomatosi al liceo scientifico si trasferisce a Modena, cuore della Motor Valley, per studiare ingegneria meccanica. Dopo un breve periodo come redattore de Il diario montanaro, testata online del suo paese, comincia a dedicarsi alla narrativa. Nel febbraio 2017 vince il concorso letterario Giallo in Provincia a Pistoia con il racconto Raptus, riuscendo a portare in finale nella medesima edizione anche un altro racconto, Baia Solleone.

LanguageItaliano
PublisherDelos Digital
Release dateJul 10, 2018
ISBN9788825406528
Raptus

Related to Raptus

Related ebooks

Crime Thriller For You