Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Hevonie e la pietra magica
Unavailable
Hevonie e la pietra magica
Unavailable
Hevonie e la pietra magica
Ebook507 pages6 hours

Hevonie e la pietra magica

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Una principessa ribelle. Un oscuro nemico dal passato. Un mondo magico da salvare.

Hevonie è l'erede al trono del regno di Kosworth.

Pur non amando gli impegni di corte, è l'erede al trono e deve sottostare agli impegni di corte.

Il giorno del suo diciottesimo compleanno riceve una pietra magica che le permette di uscire dal castello ogni volta che vuole e avventurarsi con i suoi due migliori amici in luoghi sconosciuti.

Quando suo padre, il re, viene a sapere delle sue continue evasioni, come punizione la costringe a frequentare un severo collegio e la priva della magia, sequestrandole la pietra.

Per Hevonie è un brutto colpo, ma durante il viaggio verso il collegio, la sua carrozza viene assalita. All'improvviso diventa consapevole della terribile minaccia che incombe sul regno intero.

Senza l'aiuto della magia, non sa più cosa fare, ma grazie all'aiuto di persone e di alcune creature magiche, si troverà a lottare contro un pericolo mortale per salvare il suo mondo.

Riuscirà la principessa Hevonie a salvare il suo regno?

LanguageItaliano
PublisherMorgana Bell
Release dateDec 20, 2017
ISBN9781386556602
Unavailable
Hevonie e la pietra magica
Author

Morgana Bell

Sono nata a Milano e sono cresciuta in un mondo di libri. Mia madre era una lettrice vorace e mi ha trasmesso il suo amore per la narrativa. I miei primi ricordi sono: io con un libro in mano o mentre disegno con le matite colorate, per ore intere. Ho scritto il mio primo romanzo quando avevo vent’anni, ma l’amore per la pittura mi ha portato a studiare arte. Ho frequentato l’Accademia di Brera a Milano, ma poi ho proseguito per altre strade. Durante gli anni ho continuato a dipingere e a scrivere, ma non ho mai pensato seriamente a fare pubblicare i miei lavori. Fortunatamente, quando mi sono decisa a farlo, nel 2012, Amazon ha consentito agli scrittori come me di pubblicare i propri romanzi. E lo stesso è successo con gli altri rivenditori come Apple, Google e Kobo che hanno aperto le loro porte agli autori. Quando non sto scrivendo, dipingo e leggo. Adoro gli animali e mi piace viaggiare.

Related to Hevonie e la pietra magica

Related ebooks

Occult & Supernatural For You