Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Strega per caso: Trixie Pepperdine Mystery, #1
Unavailable
Strega per caso: Trixie Pepperdine Mystery, #1
Unavailable
Strega per caso: Trixie Pepperdine Mystery, #1
Ebook231 pages2 hours

Strega per caso: Trixie Pepperdine Mystery, #1

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Avevo ricevuto una chiamata che mi diceva che la mia madre naturale, che non avevo mai incontrato, stava morendo e voleva vedermi. Corsi al suo capezzale giusto in tempo per ascoltare le sue ultime parole: Sei una strega.

Mi chiamo Trixie Pepperdine e sono un'investigatrice privata. Ho rilevato l'attività di famiglia alcuni anni fa, quando mio padre adottivo è morto. Quando sono stata abbastanza grande, avevo cercato di contattare la mia madre naturale, ma lei non aveva voluto vedermi. In quel momento ero devastata, quindi ho cercato di dimenticarla. Poi, un giorno, ho ricevuto una telefonata che diceva che stava morendo. Perché aveva aspettare fino ad allora per contattarmi? E perché aveva usato il suo ultimo respiro per ferirmi con quelle parole orribili?

Non riuscivo a capire, ma ero troppo occupata per soffermarmi su questo. Stavo lavorando a un caso di omicidio, che avrebbe potuto essere opera di un serial killer. Mentre cercavo di andare avanti con la mia vita, cominciarono ad accadere cose strane, cose che non riuscivo proprio a spiegare. Ben presto mi resi conto che la mia vita non sarebbe mai più stata la stessa.

LanguageItaliano
PublisherMorgana Bell
Release dateDec 20, 2017
ISBN9781386155478
Unavailable
Strega per caso: Trixie Pepperdine Mystery, #1
Author

Morgana Bell

Sono nata a Milano e sono cresciuta in un mondo di libri. Mia madre era una lettrice vorace e mi ha trasmesso il suo amore per la narrativa. I miei primi ricordi sono: io con un libro in mano o mentre disegno con le matite colorate, per ore intere. Ho scritto il mio primo romanzo quando avevo vent’anni, ma l’amore per la pittura mi ha portato a studiare arte. Ho frequentato l’Accademia di Brera a Milano, ma poi ho proseguito per altre strade. Durante gli anni ho continuato a dipingere e a scrivere, ma non ho mai pensato seriamente a fare pubblicare i miei lavori. Fortunatamente, quando mi sono decisa a farlo, nel 2012, Amazon ha consentito agli scrittori come me di pubblicare i propri romanzi. E lo stesso è successo con gli altri rivenditori come Apple, Google e Kobo che hanno aperto le loro porte agli autori. Quando non sto scrivendo, dipingo e leggo. Adoro gli animali e mi piace viaggiare.

Related to Strega per caso

Related ebooks

Fantasy For You