Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Irresistibile bastardo
Irresistibile bastardo
Irresistibile bastardo
Ebook255 pages2 hours

Irresistibile bastardo

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Emma ha 26 anni, è un architetto promettente ed è molto soddisfatta di lavorare in uno degli Studi più prestigiosi di Londra.
Non ha una vera relazione e afferma di non sentirne il bisogno, trova più che soddisfacente e appagante il rapporto saltuario e senza impegni che ha con Matthew, un collega e amico che la pensa come lei.
La delusione che ha provato cinque anni prima l'ha convinta che tutti gli uomini sono dei grandissimi bastardi e al primo posto ha messo Ethan Cooper per averle spezzato il cuore.

Ethan gestisce uno degli hotel di famiglia a Bournemouth, ha 31 anni e fascino da vendere.
Ha amato molto Emma nei pochi mesi in cui si sono frequentati, tanto da convincersi di aver trovato la ragazza giusta ma, in seguito a un madornale equivoco, le cose non sono andate come sperava.
Da quando lei lo ha lasciato non ha mai perso la speranza che un giorno i loro destini si sarebbero incrociati ancora.
Ed è quello che succede in occasione del restyling dell'hotel.
Vagliando i preventivi che ha ricevuto, scopre che il nome di Emma è tra i progettisti dello Studio WH&M, perciò decide di affidare a loro l'appalto dei lavori, sapendo che in questo modo lei non potrà continuare a evitarlo.
L'attrazione che c'è ancora tra loro è innegabile, la scintilla che li aveva fatti innamorare è sempre lì, in fondo ai loro cuori e non si è mai spenta.
Ethan vorrebbe riconquistarla, ma - perché c'è sempre un ma a complicare le cose - l'impresa non sembra così facile come aveva sperato.
LanguageItaliano
PublisherRenée Conte
Release dateJun 13, 2023
ISBN9788822818386
Irresistibile bastardo

Read more from Renée Conte

Related to Irresistibile bastardo

Related ebooks

Contemporary Romance For You