Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Fuga dalla psichiatria
Unavailable
Fuga dalla psichiatria
Unavailable
Fuga dalla psichiatria
Ebook239 pages3 hours

Fuga dalla psichiatria

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

"Fuga dalla psichiatria" è una raccolta di tre storie appartenenti al genere thriller psicologico e incentrati sulla stessa protagonista, Mary, psichiatra e scrittrice.

Mary cerca di concentrarsi sulla sua carriera letteraria ma le circostanze e gli amici si contendono per continuare a trascinarla verso la psichiatria.

In 'Carne da macello' Mary deve valutare Cain, un uomo afro-americano accusato di aver incitato la folla alla rivolta religiosa dopo aver rivelato di poter sentire Dio e di essere conoscenza del fatto che Dio è nero. Potrebbe non essere pazzo ma Mary è sicura che stia nascondendo qualcosa.

'Lavoro di squadra' vede Mary costretta a offrire un percorso terapeutico a Justin, un poliziotto divorato dai sensi di colpa dopo aver assistito all'omicidio del suo partner e padre surrogato. Prima che Mary possa allontanarsi dal caso, la questione diventa personale.

In 'Ricordo' Mary scompare dopo un incidente con Phil, in piena crisi maniacale a causa della mancata assunzione del suo farmaco. Quando viene ritrovata, scopre di essere stata vittima di un crimine orribile. Presto però capirà di essere stata molto fortunata.

L'epilogo vede Mary assistere al processo del suo rapitore e svela quali cambiamenti sono avvenuti nella sua vita. Riuscirà finalmente a fuggire dalla psichiatria?

LanguageItaliano
PublisherBadPress
Release dateJul 25, 2017
ISBN9781507183991
Unavailable
Fuga dalla psichiatria

Related to Fuga dalla psichiatria

Related ebooks

Thrillers For You