Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Too Stupid To Steal Too Ugly To Prostitute
Too Stupid To Steal Too Ugly To Prostitute
Too Stupid To Steal Too Ugly To Prostitute
Ebook288 pages5 hours

Too Stupid To Steal Too Ugly To Prostitute

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Mi è capitata sottomano questa raccolta di storie che avevo scritto nei miei vent’anni, appena finita la scuola. O meglio: appena dopo essere stato bocciato in quinta superiore.

Rileggendole le ho trovate cattive, della cattiveria che può avere un ventenne che non solo è un po’ testa calda per via dell’età, ma ha da affrontare la ricerca di un lavoro dopo la scuola. E lo deve fare con un diploma volato via e con una crisi economica che metterà in ginocchio il mondo che ha deciso di iniziare proprio quando lui si appresta a recapitare curriculum in giro nella speranza di essere assunto. E con una situazione famigliare che vede una famiglia che ha perso ogni speranza in lui da un lato e la ricerca infinita di una ragazza che lo vedrà in situazioni con diverse ragazze ma con nessuna compagna, facendogli ricevere un ulteriore colpo ogni singola volta e facendolo barcollare ogni volta di più, fino a quando la certezza di rimanere in piedi andrà a sfancularsi senza nemmeno troppi complimenti.

Questo ero io a vent’anni e per quanto queste storie possano non essere le rassicuranti storie da soap-opera, credo siano un perfetto ritratto.
LanguageItaliano
Release dateFeb 21, 2015
ISBN9786050359206
Too Stupid To Steal Too Ugly To Prostitute

Related to Too Stupid To Steal Too Ugly To Prostitute

Related ebooks

Literary Biographies For You

View More