Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Il lato oscuro dell'America
Unavailable
Il lato oscuro dell'America
Unavailable
Il lato oscuro dell'America
Ebook162 pages4 hours

Il lato oscuro dell'America

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Una volta che si comprende come nasce veramente la moneta la realtà di tutti i giorni non è più la stessa. Il valore che davamo prima al denaro si azzera o quasi se si è a conoscenza che banche private, come la BCE o la FED americana, creano liquidità virtuale dal nulla, caricandola con interessi reali sulle spalle degli Stati e quindi di noi cittadini. Oggi ci troviamo così in una spirale senza uscita di debiti pubblici che comportano continue svendite di beni pubblici, politiche fiscali draconiane e spese sociali azzerate. Ma la finzione del debito dà vita a ulteriori problematiche: chi comanda per
davvero il Pianeta? Ecco che allora si apre un nuovo scenario, fatto non solo di azionisti
di banche di emissione – i veri proprietari delle nazioni – ma anche di massoneria deviata, la quale si serve di questi meccanismi per disegnare un nuovo tipo di realtà dai contorni ancora fumosi e incerti. Se il tanto profetizzato “Nuovo Ordine Mondiale” alle porte è ancora difficile da decifrare vista la confusione voluta dalla stessa élite per creare sconcerto, incredulità e quindi disorientamento, certi eventi storici, come la nascita degli Stati Uniti voluta dalle logge, lo scoppio di due Guerre Mondiali per fini esclusivamente finanziari, nonché lo stesso uso del terrorismo per espugnare economicamente gli Stati “non allineati” e consegnarli a banche e multinazionali straniere, rimangono fatti acclarati ormai, che bisogna comprendere una volta e per tutte per poter meglio decifrare la realtà che ci circonda senza ulteriore ingenuità.

LanguageItaliano
Release dateMar 28, 2013
ISBN9781301388400
Unavailable
Il lato oscuro dell'America
Author

fuoco edizioni

La Fuoco Edizioni, giovane e dinamica casa editrice di Roma, nasce nel 2008 grazie ad una passione incodizionata per il sapere come porta sulla libertà umana. Specializzata in pubblicazioni di narrativa contemporanea e saggistica storico-politica, si distingue per la ricerca di opere di qualità e pregio, ma con un occhio sempre attento anche alla sperimentazione di nuovi generi. In particolare, abbiamo inaugurato un filone dedicato allo studio della geo-politica come mezzo privilegiato per l'interpretazione e la comprensione delle dinamiche internazionali, le quali, in un Mondo sempre più globalizzato, non mancano di influenzare ed a volte cambiare radicalmente la nostra vita di tutti i giorni.

Related to Il lato oscuro dell'America

Titles in the series (13)

View More

Related ebooks

Politics For You