Mistero Magazine

UNAPRESENZA FAMILIARE

Rumori, suoni, voci, spostamenti di oggetti, odori gradevoli e sgradevoli: queste sono solo alcune delle cose che possono capitare quando si vive in una casa infestata da spiriti.

Le ritroviamo nella storia che sto per raccontarvi, un’avventura che ha del surreale a dir poco; io l’ho vissuta in prima persona durante un’indagine paranormale svolta poco tempo fa.

Una mattina mi chiama Sibylla, la sensitiva: mi dice di avere un caso per le mani che potrebbe interessarci.

Una famiglia (mamma, papà e una bimba molto piccola) abita in una casa, e da molto tempo all’interno delle mura domestiche convive con molti fenomeni paranormali inquietanti; proprio per questo vorrebbe far svolgere un’indagine paranormale da noi, più che altro per capire con chi ha a che fare.

Guarda il video dell’indagine!

Una volta valutata la situazione, ci organizziamo e decidiamo di effettuare l’indagine.

Il venerdi sera io, Sibylla e Matteo, il cameraman, ci troviamo con tutta l’attrezzatura necessaria e ci dirigiamo verso Torino per incontrare queste persone.

Arriviamo, e Sara e Luca ci accolgono nel migliore dei modi. Ceniamo insieme e ci facciamo raccontare da loro quali fenomeni si verificano e da quanto durano.

Siamo infenomeni, come le luci delle scale che si accendono da sole in piena notte. Nel 2020, ci dice Sara, viene a mancare la mamma di Luca, e i fenomeni aumentano.

You’re reading a preview, subscribe to read more.

More from Mistero Magazine

Mistero Magazine4 min read
Il Sonno Di SAN GIUSEPPE
Nell’arte presepiale moderna Giuseppe ha un ruolo preminente. Insieme con Gesù e Maria è un “protagonista” della rappresentazione dell’evento della Natività. Appare quasi sempre in ginocchio, volto al Bambino, simmetrico a Maria, a mani giunte o cons
Mistero Magazine8 min read
Il Lato Oscuro Dell’ IVY LEAGUE
Per comprendere i meccanismi portanti della Storia, molto spesso è necessario prendere in esame le sue piccole manifestazioni, quelle che sembrano sconnesse da un determinato percorso, frutto del caso o degne soltanto di occupare lo spazio riservato
Mistero Magazine2 min read
MAGIE di Novembre
A Chiari (Brescia) a Villa Mazzotti torna la rassegna MicroEditoria, tre giornate di incontri. Sabato 4 e domenica 5, allo stand presentARTsì, firmacopie con Simona Cremonini. Allo stand A.Car, firmacopie con la scrittrice fantasy Marta Leandra Mande