il Segreto Magazine

Miguel Uribe Don Berengario

Ciao Miguel, siamo felici di incontrarti di nuovo e di poter parlare ancora del mondo de “il Segreto”. Per prima cosa, hai voglia di raccontarci a cosa stai lavorando in questo momento, professionalmente?

Ciao a tutti, parlare con voi è un grande piacere! Al momento sono in tour per tutta la Spagna con l’opera “Morte di un commesso viaggiatore” di Arthur Miller.

Per te, “il Segreto” è terminato da qualche anno. Ti manca il mondo di Puente Viejo?

Sì, certo! Mi manca moltissimo Puente Viejo. Sono stati anni meravigliosi, mi

You’re reading a preview, subscribe to read more.

More from il Segreto Magazine

il Segreto Magazine1 min read
In Esclusiva Per Voi
Un anno in compagnia "delle 12 copertine più belle della rivista il Segreto Magazine". Rivivi le storie indimenticabili della tua telenovela preferita! In vendita separatamente dalla rivista. Scegli il gadget che preferisci tra una delle tre opzioni:
il Segreto Magazine6 min read
Fianco A Fianco
Lottare per una causa. Non solo per difendere persone a noi care, ma perché si crede in qualcosa di più alto e spesso astratto: un valore, per esempio. Oppure per proteggere chi riconosciamo essere in difficoltà, sia esso umano, animale o ideale. Pen
il Segreto Magazine1 min read
Cavolfiore: SCRIGNO DI SALUTE
Mai arido, ma sempre umido. Da evitare accuratamente il ristagno dell’acqua. Necessita di spazio, meglio distanziare di circa 50 centimetri ogni pianta al momento della messa a terra. Frequente e abbondante, sempre condotta facendo attenzione a evita